OSTIAMARE – SPORTING CITTA’ DI FIUMICINO 2 – 1
Ostiamare: De Persio, Rigoli, Monfreda, Yakubiu, Sibilio, Seri, Passaretti, Coderoni, Bucri, Marzi, Zanella. A disp. Gerretani, Pozzi, Sarritzu, Chiurco, Bolli, Scacco, Bello, Casillo. All. Mussoni
Sp.Città di Fiumicino: Crespina, De Stefano, Bambini, Cibei C., Bove, Larango, Covarelli, Caparotta, Cibei S., Zanin, Scarpiniti. A disp. Conte, Bencivenni, Giordani, Mangione, Mignucci, Cecchetti, Piromalli. All. Bechini
Arbitro: Simone Gavini di Aprilia
Marcatori: 19’pt Covarelli, 33’st Bucri, 35’st Bucri
Note: ammonito Passaretti, Cibei S.
Migliore in campo Ostiamare: Marzi
Migliore in campo Sp.Città di Fiumicino: Cibei S.
Una partita dalle mille emozioni la seconda del Girone F, che ha regalato capovolgimenti di fronte a non finire.
Nel primo tempo la partita è equilibrata, fino al 19′: Covarelli viene lanciato a rete ed a tu per tu con De Persio firma il vantaggio aeroportuale. Con il vantaggio la squadra di Bechini si scioglie e sfiora il raddoppio con Sami Cibei, ma il suo diagonale fa la barba al palo.
Nella ripresa è solo Ostiamare, ma la squadra di Mussoni (allontanato dal campo) deve soffrire sulla punizione di Carmine Cibei che si stampa sulla traversa.
A due minuti dal termine il colpo di scena: il protagonista è Bucri che prima firma l’uno a uno con un piattone preciso; poi, sigla il sorpasso con un colpo di testa sull’ottimo assist di Bolli.
Tre punti fondamentali per i biancomalva, che tengono il passo del Racing Club.