GRIFONE MONTEVERDE – GIARDINETTI 1 – 0
Grifone Monteverde: Montali, De Dominicis, Santoro, Angelucci, Bracaglia, Visconti, Totaro, Antonangeli, Fanali, Menghini, Cesare A disp.: Della Salandra, Petroni, Caponera, Fiorini, Dominici, Barigelli, Saliu All.: Calà
Giardinetti: Terlizzi, Stradone, Valentini, Bottone E., Timpani, Mestichella V., Mestichella D., Boccadifuoco, Titta, Trastulli, Spissu A disp.: Maione, Tonti, Colangeli, Cardillo, Ferrarese, Raponi, Maroncelli All.: Federici
Arbitro: Celli di Roma 1
Marcatori: 17′ Fanali
Note: ammoniti Timpani, Mestichella V., Titta
Migliore in campo Giardinetti: Timpani
Migliore in campo Grifone Monteverde: Fanali
Il Grifone Monteverde continua a sperare nel passaggio del turno grazie alla vittoria sul Giardinetti.
La compagine allenata da Fabio Calà, con la vittoria odierna, sale a sei punti nel Girone B e si candida fortemente come migliore seconda del Torneo.
La partita al Villa dei Massimi non è bellissima, la posta in palio è alta ed i ragazzi sembrano accusare la pressione.
Il Grifone è più vivace e nel primo quarto d’ora si presenta due volte davanti a Terlizzi con Cesare, sempre murato dal portiere ospite. Al 17′ l’episodio che sblocca la gara: palla lunga per Fanali sull’uscita avventurosa del portiere Reds, pallonetto dai 20 metri del numero 9 e palla in rete.
La ripresa non offre nulla se non qualche tentativo della squadra di Federici con Trastulli e Titta, Della Salandra, subentrato, non ha alcun problema a disinnescare le loro conclusioni.
Saluta il torneo il Giardinetti; il Grifone, al contrario, aspetta liete notizie dallo Sbardella.