Chi per stupire, chi per prendersi un trofeo che cura, e come se cura, un finale di stagione sfortunato.
Nel girone H parte la rincorsa all’Accademia Calcio Roma. La formazione che fu di Marini, e che verrà condotta da Mattia Pigrucci, è la candidata numero uno al passaggio del turno, ma le sorprese sono dietro l’angolo. L’albiceleste può fregiarsi di giocatori del calibro di Svidercoschi, Di Nunzio, Carbone e Perseu (per citarne alcuni) per puntare non solo ai Quarti di Finale ma anche alla vittoria finale.
A proposito di sorprese, indimenticabile fu la cavalcata della Spes Artiglio dello scorso anno, eliminata solamente dalla peggior differenza reti nei confronti del Ladispoli: la compagine di Gresta vorrà sicuramente ripetersi tra le mura amiche dando filo da torcere alle squadre d’Elite.
L’Aurelio ha chiuso il campionato in crescendo e potrà fare affidamento sulle reti di bomber Gatta per sperare nel passaggio del turno; stesso discorso vale per l’Atletico Kick Off che nelle ultime 10 gare ne ha perse solamente due pareggiando con Carso ed Urbetevere.
Kick Off ed Accademia si sono incontrate proprio all’ultima giornata di campionato chiudendo la gara con un pirotecnico 4 a 4.