TOR DI QUINTO – VILLALBA 2 – 0
Tor di Quinto: Mereu, Paroletti, Ciaccio, Morrea, Primavena, Agresti, Trubiani, De Iulis, Morelli S., Di Marco, Putti. A disp. Samà, Colafigli, Morelli C., Paolini, Francolini, Piccone, Sebastianelli. All. Almanza
Villalba: Bartucca, Ranieri, Mattia, Costa, Martino, Polizzi, Di Marco, Timpano, Casuccio, Papagni, Mula. A disp. Bottani, Di Domenico, Ricci, Anastasio, Morelli, Ruggeri, Conti. All. Di Donato
Arbitro: Nurso di Roma Uno
Marcatori: 1′ pt e 35′ pt Morelli
Note: Ammoniti, Di Marco, Morelli, Polizzi
Il Tor di Quinto risponde alla Vigor Perconti superando all’inglese il Villalba. Bastano 60 secondi ai blues per sbloccare il risultato con Morelli che trafigge Bartucca sull’uno contro uno.
Al 10′ Trubiani scappa alla retroguardia avversaria scaricando il destro, ma la sfera si stampa sul palo. Il Tor di Quinto domina nettamente il match creando numerose sortite offensive. Al 20′ il siluro di Morrea dal limite dell’area mette i brividi a Bartucca che si deve impegnare per spedire il pallone in corner.
Al tramonto della prima frazione Morelli sigla la personale doppietta, mandando in estasi i suoi, scavalcando Bartucca con un dolce pallonetto.
Nella ripresa il Villalba prova ad imbastire qualche azione offensiva, ma il Tor di Quinto si difende ordinatamente ripartendo con la freccia Morelli.
MAN OF THE MATCH – Simone Morelli: Il numero nove blues è il migliore in campo, correndo per tutta la gara, è la vera arma in più di questa squadra.
Migliore in campo Villalba – Francesco Pio Papagni: l’ultimo a mollare dei suoi, prova a orchestrare azioni pericolose, ma è sovrastato dalla potenza fisica del Tor di Quinto.