TOR TRE TESTE – ATLETICO VESCOVIO 5- 1
N.Tor Tre Teste: Santilli; Falcioni, Marino, Calin, Alagna; Darini, Pacilli, Spizzichino, Giovanazzi, Di Battista, Marvosi. A disp. : Ugolini, Zanella, Braccio, Pietrangeli, D’Agostino, Kepi, Ugazzi. All. : De Cataldo.
At. Vescovio: Ingenito; Pianigiani, Stuppia, Vitelli, Assoya; Cola, Nardi, Regina; Lombardi, Bresciani, Turzi. A disp. : Pasquali, Meloni, Compagnone, Grazioli, Pinti, Bernasconi, Sanluca. All. : Gagliardi.
Arbitro:Gasbarri Roma 1
Marcatori: 19’pt Giovanazzi, 32’pt Darini, 22’st Ugazzi, 26′ st Bresciani, 33’st Marino 34’st Zanela
Note: ammonito Marvosi
Tutto facile per i rossoblu di De Cataldo nella seconda giornata del XXXIV Torneo Beppe Viola.
La N.T.T.Teste vince e convince ai danni dell’Atletico Vescovio, il quale ha però dimostrato il solito atteggiamento battagliero in campo.
Al Castelli i rossoblu partono fortissimo e sfiorano il vantaggio con una tripla chance clamorosa chiusa dal palo di Pacilli.
La rete del vantaggio è nell’aria ed arriva puntuale al 19′ con l’incornata di Giovanazzi, bravo a deviare in rete l’assist al bacio di Marino.
In chiusura di primo tempo la Tor Tre Teste troverà il raddoppio con la zuccata di Darini per poi triplicare al 20′ della ripresa con il neo entrato Ugazzi.
Al 26′ moto d’orgoglio del Vescovio che trova la sua prima rete al Beppe Viola con Bresciani; poco dopo un uno-due micidiale della formazione di De Cataldo che chiude la contesa: prima Marino e poi Zanela scrivono il nome sul tabellino per il cinque a uno finale.
MAN OF THE MATCH: Tommaso Marino – Assist, goal e soprattutto tanta corsa sulla sinistra. Marino non si è risparmiato contro i biancorossi disputando una grande partita per tutti i 70′. Un bel regalo di compleanno anticipato…
Migliore in campo Atletico Vescovio: Manuele Lombardi – Il capitano si impegna a centrocampo cercando sempre la giocata giusta per i compagni, è l’ultimo a mollare per i colori biancorossi