FORTITUDO C. ROMA – ANZIO 5 – 0
Fortitudo C. Roma: Pentangelo, Rodà, Giusto, Del Bono, Tosi Lu., Santigli, Del Sarto, Tombesi, Moi, Mercadanti, Augelli A disp.: Spogani, Blandino, Cesarano, Ferrazzo, Labatessa, Schiena, Tosi Lo. A disp.: Isabella
Anzio: Gemelli, De Stefano, Fabbrini, De Falco, Cosentino, Iliev, Pangallo, Tersigni, Ronci, Cavallaro, Magnelli A disp.: Tartaglia, Pugliese, Tuscano, Cocuzza, Schirru All.: Zaccagnini
Arbitro: Benestante di Aprilia
Marcatori: 27’pt, 32’pt e 10’st Del Santo, 20’st 27’st Blandino
Note:
Nessun problema per la Fortitudo di Isabella che continua a sperare nel passaggio del turno grazie alla netta vittoria ai danni dell’Anzio.
Il mattatore assoluto della gara è Del Sarto, autore di una splendida tripletta: il numero 7 timbra il cartellino due volte nel primo tempo ed una volta ad inizio ripresa chiudendo subito il match.
I neroniani faticano a tessere trame di gioco interessanti e capitolano sotto i colpi del neo entrato Blandino, il quale fissa il punteggio sul cinque a zero finale con la sua doppietta .
L’Anzio saluta il Torneo con una giornata d’anticipo, mentre la Fortitudo si giocherà il tutto per tutto Martedì prossimo contro la capolista Racing.
MAN OF THE MATCH – Matteo Del Sarto: una bella soddisfazione per il numero 7, che oggi tornava in campo dopo una lunga squalifica. Nel ruolo di falso nueve disorienta i centrali dell’Anzio, i quali ballano la salsa sul terzo goal del brevilineo giocatore albiceleste.
Migliore in campo Anzio – Emanuele Iliev: L’unico a salvarsi per i suoi insieme a Cavallaro. Prova a contenere le sfuriate della Fortitudo riuscendoci a tratti. Grazie ai suoi interventi ha evitato un passivo maggiore, svolge bene un compito difficile.