SPORTING TANAS – TOR DI QUINTO 1 – 1
Sporting Tanas: Bruni, Brescia, Frasca, D’Amico, Sardella, Massotti, Rosalba, Massenzi, Picariello, Sandoval, Cruciani. A disp. Caruso, Bonito, Taggione, Pompili, Stasio, Tomassetti, Cafarelli.
Tor di Quinto: Samà, Paroletti, Ciaccio, Morrea, Primavera, Agresti, Trubiani, Di Marco, Morelli S., Francolini, Putti. A disp. Iorio, Morelli K., Colafigli, Paolini, De Iulis, Piccone, Kexes. All. Almanza
Arbitro: Arcidiacono di Roma Uno
Marcatori: 1′ pt Cruciani, 21′ st Aut. Frasca
Note: Ammoniti: Brescia
La formazione di Almanza non va oltre il pari per 1-1 contro lo Sporting Tanas complicando e non poco la corsa ai quarti di finale.
Lo Sporting Tanas passa subito in vantaggio al 1′ con Cruciani costringendo a giocare in recupero fin da subito gli avversari. Il Tor di Quinto non riesce a costruire azioni pericolose e allora si affida alle soluzioni da calcio piazzato, ma i tentativi di Di Marco e Morrea non trovano fortuna.
La squadra di Almanza continua incessantemente la spinta offensiva, ma solo al 21′ della ripresa trova il pari grazie all’autorete di Frasca che devia sfortunatamente la sfera verso la propria porta battendo un incolpevole Bruni.
I blues ci provano fino all’ultimo, ma la gara termina in parità con il team di via del baiardo che sale a quota 4 punti in classifica.
MIGLIORE IN CAMPO S. TANAS: Cruciani, sblocca subito la gara dopo un minuto, si porta sempre in avanti, anche se non riesce più a trovare la porta. Il suo è un gol decisivo ai fini della gara e potrebbe esserlo anche per quanto riguarda la qualificazione.
MIGLIORE IN CAMPO TOR DI QUINTO: Morrea, Il suo fisico a centrocampo si fa sentire, è padrone di tutte le palle aree e non solo. Gioca una partita di grande qualità e sacrificio.