RACING CLUB ROMA – FORTITUDO C. ROMA 1 – 1
Racing Club Roma: Pellizzon, Zitarelli (26′ st Amore), Bravi, Giovanazzi, Vangone, Gorcea, Petkov, Sabani, Andrenacci, Pastore, Pennacchia (2′ st Cafini) A disp.: Raponi, Mollo, Diaco, Cappelletti, Carbonetti. All.: Rivetta
Fortitudo C. Roma: Spogani, Rodà, Giusto, Tosi Lo., Tosi Lu. (20′ st Schiena), Santigli (30′ st Ferrazzo), Del Sarto (23′ Moi), Del Bono, Blandino, Mercadanti (30′ st Tombesi), Augelli (10′ st Labatessa). A disp.: Petangelo, Cesarano. All.: Isabella
Arbitro: Benestanti di Aprilia
Marcatori: 16’st Pastore (Rig.), 32′ st Tosi Lo.
Note: Rec. 0′ pt Ammoniti: Petkov, Giovanazzi, Pellizzon, Cafini (RC), Tosi Lu., Schiena (F)
Il Racing Club Roma è la terza squadra qualificata ai Quarti di Finale del XXXIV Torneo Beppe Viola.
I gialloverdi di Rivetta, forti di due risultati su tre, pareggiano per uno ad uno contro una coriacea Fortitudo e raggiungono P.C.Tor Sapienza e Ladispoli nell’urna A della fase finale.
Dopo un primo tempo bloccato la squadra di casa la sblocca dagli undici metri con Pastore, che trasforma il pasticcio di Spogani e Tosi nel goal dell’uno a zero.
La formazione di Isabella, subito lo svantaggio, inizia a macinare gioco trovando il goal del pari con Luca Tosi; nel finale sarà Labatessa a sprecare l’occasione più ghiotta dei suoi.
Racing Roma, dunque, ai Quarti di Finale; la Fortitudo, di contro, lascia il Torneo con una prestazione gagliarda e maschia contro una squadra di categoria superiore.