ATLETICO KICK OFF – SPES ARTIGLIO 5 – 1
Atletico Kick Off: Murgese, Tondini, Valentini, Rozzi, Berardi, Bettoni, Riente, Ciriachi, Artistico, Evangelista, Serafini. A disp. Dragone, Caceda, Cortini, Benvenuto, Ciferri. All. Placido
Spes Artiglio: Fulgenzi, Luttazzi, Berchicci, Mazzei, Martucci, Tocci, Tropeano, Ledda, Cerasoli, Chiovenda, Cupido. A disp. Paradisi, Morra, Pomponio, Ferokas, Soldati, Lo Russo, De Cesaris. All. Gresta
Arbitro: Nuccetelli di Roma 2
Marcatori: 7’pt Rozzi, 29’pt Artistico, 9’st Ciriachi, 24’st Serafini, 32’st Cortini, 35’st rig. Lo Russo
Note:
Tutto facile per l’Atletico Kick Off nella sfida contro i padroni di casa della Spes Artiglio.
I bianconeri mettono in chiaro le cose già nel primo tempo con i sigilli di Rozzi, bel tiro di sinistro dalla distanza, e di Artistico, imbeccato in area di rigore da un ispiratissimo Ciriachi.
Proprio il numero 8 cala il tris all’inizio del secondo tempo deviando in rete il comodo assist di Tondini, poi Artistico si fa respingere il calcio di rigore procurato da Serafini dall’ottimo riflesso di Paradisi.
Nel finale il Kick Off arrotonderà il punteggio con le reti di Serafini e del nuovo entrato Cortini, mentre allo scadere il goal della bandiera dei padroni di casa arriverà dagli undici metri con Lo Russo.
MAN OF THE MATCH – Nicolò Ciriachi: L’esterno alto bianconero è una spina nel fianco per i nerazzurri. Grande corsa abbinata a tanta qualità, Ciriachi non si risparmia nello stupire il pubblico dell’Artiglio con giocate d’alta scuola: la serpentina e l’assist per Artistico sono deliziosi, ispira anche il quinto goal con un colpo di tacco.
Migliore in campo Spes Artiglio: Mattia Paradisi – Entra nel secondo tempo e dopo aver incassato il goal da Ciriachi si riscatta respingendo il calcio di rigore di Artistico. Sicuro sia tra i pali che nelle uscite.