Sporting Tanas, Del Monte sul Beppe Viola: “Orgogliosi di partecipare a questo prestigioso Torneo”

adminBeppeviola 12/04/2018

tanas

Per il secondo anno consecutivo lo Sporting Tanas Calcio parteciperà alla kermesse del calcio dilettante più importante del Lazio, il Torneo Beppe Viola, che partirà ufficialmente i 19 maggio p.v. “Siamo soddisfatti di aver ricevuto l’invito a questo prestigioso torneo per il secondo anno di fila, i ragazzi non vedono l’ora di cominciare e di affrontare squadre di livello assoluto”, ha commentato il Direttore Sportivo dello Sporting Tanas Fabio Del Monte.

Inserito nel Girone F, le cui gare si giocheranno allo Stadio Sale di Ladispoli, lo Sporting Tanas affronterà nel torneo la Nuova Tor Tre Teste, il Ladispoli e lo SFF Atletico. “È un girone molto tosto – ha ammesso Del Montema nello sport, in questo caso nel calcio, come nella vita, vanno affrontate situazioni così per non rimanere nella propria comfort zone. I ragazzi, dopo la passata stagione, hanno dimostrato di avere grande carattere, di saper rialzare la testa e di non temere nessuno. In questo campionato abbiamo ottenuto sin qui risultati incredibili e ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Sono felice del nostro girone, dovremo impegnarci da subito per dimostrare il nostro valore e di poter competere con le nostre avversarie, nel pieno rispetto del torneo”.

tanasLo scorso anno il Tanas, allora guidato dal tecnico Di Curzio, uscì a testa alta dalla manifestazione, posizionandosi in terza posizione con una solo sconfitta subìta con la Vigor Perconti. “Non bisogna mai dare niente per scontato nel calcio, noi affronteremo ogni gara con
le giuste motivazioni consapevoli delle nostre potenzialità, senza mai darci per vinti prima ancora di essere entrati in campo. I calciatori, soprattutto quando si tratta di ragazzi classe 2003, hanno bisogno di divertirsi, di giocare e di entusiasmarsi: abbiamo lavorato tanto su
questi semplici aspetti e abbiamo trovato la giusta quadratura per far bene in campionato: sottovalutare la squadra avversaria è sempre un errore”, ha concluso Fabio Del Monte.

Tor Tre Teste, Ladispoli e Atletico sono avvisate: il Tanas c’è!

(Ufficio Stampa Sporting Tanas)

banner BEPPE VIOLA