XXXV Torneo Beppe Viola, 1^ giornata Girone D: Villalba – Savio 3 – 5
Villalba Ocres Moca: Chichi, Scalesciani, Al Housari, Censi, Corrado, Orrei, Vannimartini, Zara, Gjou, Di Marco, Santini. A disp. Bonanno, Valentini, Santarelli, Pistoia, Di Giulio, Vespa, Angelini. All. Burdo
Savio: Vilardi, Palombi, Rosati, Mostacci, Baroni, Paolantoni, Bianconi, Carloni, Cataldi, Ferraro, De Sanctis. A disp. Palmieri, Pizzoli, Del Grande, Piga, Argenziano, Squarcia, Ruffato. All. Iacovolta
Arbitro: Carrone di Tivoli
Marcatori: 14’pt Di Marco, 16’pt, 19’pt, 13’st Cataldi, 2’st Palombi, 17’st Squarcia, 23’st Censi, 31’ Di Giulio
All’Ocres Moca è la festa del gol, il Villalba passa subito in vantaggio ma Cataldi poi si scatena con una tripletta, mentre il finale dei tiburtini è davvero da applausi nonostante la sconfitta.
E’ finita 5 – 3 la seconda gara del Girone D del Torneo Beppe Viola, il Savio si assicura un rotondo successo grazie al man of the match, Cataldi, che fra il 16′ del primo tempo ed il 13′ del secondo segna una tripletta.
Ad aprire le danze era però stato il Villalba, con Di Marco che dopo neanche un quarto d’ora già timbrava il cartellino.
Poi parte il Cataldi show, inframezzato dalla gran percussione di Palombi valsa il 4 – 1 provvisorio.
Dopo il pokerissimo di Squarcia, reagisce il Villalba che nel finale trova meritatamente due gol con Di Giulio e Censi, che fissano il finale sul 5 – 3.
Gran festa per il Savio, che inizia il Beppe Viola con il piede giusto, mentre al Villalba resta la soddisfazione di aver riaperto la gara nel finale contro una delle favorite del torneo.