GIRONE E
RACING FONDI – ANZIO 5-1
RACING FONDI: Pucciarelli, Gigante (10’st Campo), Ferrato (23’st Scandariato), Nardoni (3’st Odero), Colasanti (23’st Molinari), Eleuteri, Cestra (3’st Cannizzaro), Arioli, Limotta (10’st Castro), Verdirosi, Mascia. All. Sozio, Scandariato, Campo, Molinari, Odero, Castro, Cannizzaro. All. Imbaglione
ANZIO: Di Pirro, Crisci (26’st Buzi), Conte, Ussia (8’st Mauti), Neri, Campagna (2’st Capomaggi), Brignone, Colantuono (13’st Samà), Errera (1’st Ferullo), Carnevale, Mirabella (31’st Ondzie). A disp. Marsili, Ferullo, Samà, Ondzie, Buzi, Mauti, Capomaggi. All. Guida
Arbitro: Feola di Aprilia
Marcatori: 12’pt Arioli, 30’pt Ferrato, 1’st e 3’st Limotta, 8’st Ferullo, 37’st
Bottino pieno per il Racing Fondi, che batte l’Anzio 5 a 1 e vola in testa con 6 punti dopo due giornate.
Primo tempo senza storia alla pineta dei liberti, con il Racing Fondi che chiude l’Anzio nella propria metà campo fin dalle prime battute, anche se i ragazzi di Guida all’inizio si difendono bene. Dal 10’ in poi è solo Racing, che dopo due occasioni sulle quali Di Pirro è bravo e attento, sblocca la situazione con capitan Arioli dopo bella azione personale dell’onnipresente Cestra. La squadra di Imbaglione domina e trova il raddoppio con un gran sinistro di controbalzo di Ferrato alla mezz’ora.
Nella ripresa il canovaccio non cambia e nei primi due minuti arrivano addirittura due reti, entrambe firmate da Limotta, la prima dopo devastante azione di Cestra e subito dopo su imbeccata di Nardoni. L’Anzio prova a reagire e trova il gol della bandiera con il neo entrato Ferullo al 7’. Dopo tanti tentativi, il Racing chiude i giochi con un tiro a giro di Verdirosi nel recupero.
Per i ragazzi di Imbaglione dieci reti in due partite e obiettivo Quarti di Finale a portata di mano, mentre l’Anzio di Guida saluta il torneo.