GIRONE C
HONEY SOCCER CITY – PETRIANA 2-1
HSC: Parravicini, Paganelli, Crivellini, Gigliotti, Esposito, Del Sette, Di Loreto, Dell’Uomo, De Vita, Sorice, Ceron. A disp. Scalampa, Rossi, Mansouri, Pomenti, Novaldi, Andreani, Attili. All. Mondella
Petriana: Boi, Galimi, Grechi, Pompili, Lutero, Ratini, Mancinelli, Morgantini, Fiorini, Vitelli, Bordi. A disp. Faccio, TerzaroliIaria, Talocci, Bretti, Macchioni. All. Provenzano
Arbitro: Torretti di Ostia Lido
Marcatori: 16’pt Gigliotti, 36’pt Ceron, 28’st Bordi
L’Honey Soccer City chiude in bellezza il suo Beppe Viola battendo per due a zero la Petriana.
Al Campo Urbetevere, dopo un avvio piuttosto noioso, sono i gialloneri a pssare in vantaggio con la staffilata di Gigliotti che non lascia scampo a Boi. La reazione gialloblu non arriverà e Ceron, dopo aver colpito una traversa, mette a segno il due a zero sfruttando un errore in disimpegno degli avversari.
La ripresa sarà ordinaria amministrazione per i gialloneri, che subiscono il due a uno per mano di Bordi senza poi rischiare ulteriormente.
L’HSC chiude a quota 6 questa XXXV edizione, arrendendosi solamente all’Urbetebere. A secco, invece, la Petriana, che ha però dimostrato di poter competere con realtà più blasonate.