A cura di Carlo Edoardo Canepone
Non sembra aver voglia di fermarsi la Boreale Donorione di mister De Stefanis. I biancoviola, dopo i successi inaspettati ma meritatissimi controVigor Perconti e Polisportiva Carso, hanno la meglio anche del Torrenova, che viene domato 2-1.
Primo tempo divertente con azioni da una parte e dall’altra e con Alcazar protagonista in un paio di occasioni. Poco prima del vantaggio della Boreale, il Torrenova colpisce anche un palo. Poi, proprio in chiusura di frazione, Fraticelli è lestissimo a superare Esposito in uscita e a depositare in rete per l’1-0, risultato con il quale si conclude la prima metà di gara.
Nella ripresa i biancoviola trovano subito il raddoppio con il colpo di testa di Sciobica, bravo a spedira in rete una punizione di un compagno. La rete di Fanciulli renderà solo meno amara la sconfitta per il Torrenova.
La Boreale chiude la fase a gironi con l’en plein: 3 su 3 ed ora si guarda ai quarti con positività. Il Torrenova chiude il suo Beppe Viola senza sorrisi.
Torrenova – Boreale Donorione 1 – 2: il tabellino
Torrenova: Esposito, Vitiello, Montesi, Pisicchio, Baron, Festa, Fanciulli, Bei, Khayat, Silvestri, Passeri. A disp.: Catarinelli, Ortu, Sovrano, Folchi, Tursi, Ciancarella, Di Iorio. All.: Di Julio
Boreale Donorione: Alcazar, Nestonni, Sciobica, Petrocchi, Rubino, Cozzi, Lacroce, Fraticelli, Galateo, Valeriani, Santelli. A disp.: Rugger, Dominici, Giardina Grifo, De Tommasi, Bartelucci, Marconi, Sanna. All.: De Stefanis
Arbitro: Formecetti (Roma 1)
Marcatori: 31’pt Fraticelli (B), 4’st Sciobica (B), 12’st Fanciulli (T)
Ammoniti: Petrocchi (B), Lacroce (B)
Note: /