Spes Artiglio e Pro Roma si dividono la posta in palio, D’Ercole risponde a Di Rocco

adminBeppeviola 21/05/2019
Spes Artiglio e Pro Roma si dividono la posta in palio, D’Ercole risponde a Di Rocco

Spes Artiglio – Pro Roma 1 – 1: il tabellino

Spes Artiglio: Giordano, Orlandi, Casali (1′ st Cioffredi), Di Rocco, Mainelli, Liviano, Demilio, Battistoni (14′ st La Civita), NNanyere (18′ st Baldazzi), Daneri, Marallo (11′ st Paniconi). A disp.: Di Landa, Frrokay, Costarelli. All.: Gresta.

Pro Roma: Gloriani, Mancini, Consegnati, Balcan (30′ st Pecorari), Lepore, Guidarelli A. (19′ st Bastianelli), Piglia, Guidarelli S. (19′ st Placidi), Lombardo (29′ st Olivieri), D’Ercole (7′ st Biagirti), Susino . A disp.: Ielapi, Lopez. All.: Ligori.

Arb.: Della Valle (RM 2)

Marcatori: 12′ pt Di Rocco (SA), 4′ st D’Ercole (PR)

Primo tempo gestito senza troppe difficoltà da parte dello Spes Artiglio, che si rende pericoloso in più occasioni e al 12′ sigla il vantaggio con Di Rocco, che si fa trovare pronto sulla ribattuta dopo la respinta di Gloriani. Il Pro Roma prova a rispondere con alcune ripartenze, che però risultano inefficaci. Nella ripresa la squadra di Ligori trova l’immediato pari con il colpo di testa di D’Ercole su azione da corner. La Spes ha poi una grande chance per riportarsi avanti, ma Daneri trova sulla linea la respinta di Lepore, ma nonostante le tante occasioni, i biancoblu non riescono a conquistare i 3 punti.

piede no al bullismo