Poco più di 24 ore e sarà finale: Grifone Monteverde e Romulea si affronteranno nell’ultimo atto del XXXVII Torneo Beppe Viola giovedì 8 Ottobre presso l’Academy Sport Center.
Partita aperta ad ogni pronostico, cosa dobbiamo aspettarci dalle due compagini?
GRIFONE MONTEVERDE – Forte del 6 a 1 inflitto alla Vigor Perconti in Semifinale, la formazione di Guida si presenta a questo appuntamento con i galloni di favorita.
Il tecnico rossoblu si dovrebbe affidare agli stessi 11 che hanno battuto i blaugrana, anche se la caviglia di Bernabei preoccupa. In mezzo al campo dovrebbe essere confermato Ilari, in porta Di Giorgio.
Ci aspettiamo un Grifone che proverà a fare la partita.
ROMULEA – Il successo contro il Savio ha dato fiducia alla formazione di Cervera, che ha sofferto poco e niente al cospetto di un grande attacco. Gli amaranto oro volano sulle ali dell’entusiasmo e questo fattore potrebbe pesare eccome sulle sorti del match.
I recuperi di Barchiesi e Galletti sembrano difficili, davanti spazio dunque al trio “leggero” Barna, Pro, Lopardo. A centrocampo dovrebbe rientrare Buffolino.
Ci aspettiamo una Romulea attendista che proverà a pungere gli avversari in ripartenza grazie alla velocità dei suoi interpreti.