Il sesto raggruppamento vede come protagoniste Savio, Boreale, Colleferro e Certosa e si gioca proprio al Campo Certosa di via di Centocelle.
Andiamo a scoprire insieme le compagini di questo girone:
Savio
I blues saranno guidati da Alessabdro Bolic, che sostituisce in panchina Pontesilli. Il Savio è arrivato secondo nel girone A alle spalle dell’Ottavia per poi uscire ai play-off ai Quarti di Finale contro la Vigor Perconti.
Attacco stellare e difesa di ferro, questi i segreti della formazione di via Norma che potrà contare sui gol dei bomber Sardone e Coccia.
Boreale
Una delle più grandi sorprese del campionato è stata proprio la formazione di Passerini, che ha chiuso al quarto posto ma è rimasta fuori dai play-off a causa dei peggiori scontri diretti nei confronti del Civitavecchia.
Dopo l’exploit del 2018 la Boreale ci riproverà, magari trascinata dalle reti di Forlini, 20 centri in regular season.
Colleferro
Stagione travagliata per i rossoneri, che hanno perso la categoria.
Ora però la musica è cambiata: prestiti di qualità ed un nuovo tecnico in panchina, quel mister Lucidi che ha traghettato l’Under 17 Elite alla salvezza.
Certosa
La squadra di Cavallaro è l’unica regionale, ma siamo sicuri che darà filo da torcere a tutti.
Il fattore campo aiuterà i neroverdi, che possono contare su un attacco atomico che ha realizzato ben 114 reti in regular season.