Parte oggi l’ultimo raggruppamento, che vede coinvolte Romulea, Lodigiani, Tirreno Sansa e Ponte di Nona.
L’impianto di gioco è il Gabii di Ponte di Nona, l’unico di questa edizione in erba naturale.
Romulea
La formazione di Francolini arriva a questo appuntamento da campione in carica con i classe 2006.
In campionato gli amaranto oro sono arrivati primi nel girone C, per poi essere eliminati in semifinale regionale dalla N.Tor Tre Teste.
Difesa di ferro e un ottimo attacco sono i punti di forza della Romulea, che può contare sui gol del capocannoniere della regular season Di Fiore.
Lodigiani
I reds hanno cambiato guida tecnica in corso ed hanno chiuso al quarto posto nel girone C a pari merito con il Giardinetti.
Mister Marra ha dato nuova linfa alla Lodigiani, che dopo un avvio zoppicante ha risalito la classifica a suon di vittorie ed ottime prestazioni.
Il miglior marcatore è Colaiacomo, con 13 reti all’attivo in campionato.
Tirreno Sansa
La compagine di Roma nord si presenta per la prima volta nella storia al Beppe Viola dopo un buon campionato chiuso al sesto posto nel girone A.
I numeri ci dicono che quella di Brunetti è una squadra equilibrata, potrebbe essere la potenziale sorpresa del raggruppamento.
Occhi puntati su bomber Menegon, 15 reti in regular season.
Ponte di Nona
Il club di Mimmo Gaglio torna ad ospitare il Beppe Viola e proverà a far valere il fattore campo.
Campionato chiuso al sesto posto nei Regionali, il Ponte di Nona è una formazione ben organizzata e con grande spirito di sacrificio, con tanti ragazzi che riescono a coprire più ruoli in mezzo al campo.
Indimenticabile la cavalcata dei 2003 di Celentano, eliminati ai Quarti di Finale dalla Lodigiani ai rigori. Si potrà ripetere la storia?