I campioni in carica della Romulea dopo la vittoria all’esordio con il Ponte di Nona hanno affrontato il Tirreno Sansa di mister Sentinelli reduci dallo scoppiettante 3-3 con la Lodiniani nella prima giornata del Girone H.
Parte forte il Sansa che sfiora in due occasioni il vantaggio: al 13’ Jacopo Liberati con una grande conclusione dal limite colpisce la traversa. Poco dopo il numero 9 Simone Consalvi a tu per tu con Coronas si fa ipnotizzare e sfuma così il vantaggio bianco blu.
La legge del calcio è spietata e come si dice “gol mangiato, gol subito” e infatti al 30’ arriva il vantaggio degli amaranto di via Vitellia con Massimo De Angelis che sblocca il match per l’1-0 della Romulea.
Passano 5 minuti e il numero 6 Samuele Sabbatani trova io 2-0 su calcio di punizione dal limite,
Nel secondo tempo il Tirreno Sansa cerca in tutti i modi di trovare il gol ma la Romulea si difende con ordine senza rischiare più di tanto e dopo 4 minuti di recupero il signor Masevsky di Ciampino decreta la fine delle ostilità per il 2-0 della Romulea.
I ragazzi di mister Romano salgono così a 6 punti in classifica, mentre il Tirreno Sansa rimane ad 1 punto ed è così già fuori dal Torneo.