Si sono appena chiuse le semifinali del XXXII Torneo Beppe Viola.
- OSTIAMARE – URBETEVERE 1 – 3
- POL. CARSO – N.T.T.TESTE 1 – 0
Poche emozioni nella prima partita, letteralmente dominata dall’Urbetevere che già nella prima frazione chiude la pratica con il rigore di Campo e il guizzo di Bartolotta, che valgono il due a zero. Nella ripresa le reti di Paola (un cross che diventa un tiro imparabile per Lorenzo) e l’orgoglio di Pellegrini valgono la finale per la formazione di Lillo, che avrà l’occasione di vendicare, in un sol colpo, sia la finale regionale persa con il Savio che la finale della passata edizione del Beppe Viola, in cui trionfò la N. Tor Tre Teste.
Ben più combattuta la seconda gara, dove Tor Tre Teste e Pol. Carso si aspettano per un tempo per poi infiammarsi nella ripresa. Sotto una copiosa grandine, un lampo di Zimbardi fissa il punteggio sull’uno a zero, con Maini decisivo nel finale con una doppia super parata su Contessa e Dioguardi.
La finale sarà quindi Urbetevere – Pol. Carso, l’appuntamento è a mercoledì 10 Giugno ore 19.00 al Superga di Ciampino, per una finale che si preannuncia da brividi.