ATLETICO 2000, MARIOTTI è SICURO: “VITERBESE SQUADRA DA BATTERE, MA SIAMO MOTIVATI”

adminBeppeviola 18/05/2016
ATLETICO 2000, MARIOTTI è SICURO: “VITERBESE SQUADRA DA BATTERE, MA SIAMO MOTIVATI”

L’Atletico 2000 si posiziona ai blocchi di partenza del 33° Torneo Beppe Viola con sicurezza e voglia di far bene.

La formazione centocellina è ormai un aficionada della competizione, e dopo aver mancato l’accesso alle fasi finali la scorsa stagione, stretta nella morsa di un girone di ferro, vuol subito partire bene nella nuova edizione.

Mariotti, allenatore dei 2001 rossoneri e al secondo anno in panchina al “Beppe”, sa quanto sia importante partire con il piede giusto, ed ha affidato ad un comunicato stampa le sue impressioni sul proprio raggruppamento di competenza, accennando subito al match d’esordio con il Villalba.

“Sarà sicuramente una gara difficile.

Loro avranno grandissime motivazioni, queste sono partite assolutamente da non sottovalutare. In questo tipo di manifestazioni è fondamentale cominciare con il piede giusto: noi ci teniamo molto a questo torneo, i ragazzi li ho visti molto motivati, vogliono far bene”.

Naturalmente nel comunicato si parla anche delle altre avversarie, il Città di Ciampino e la Viterbese, fresca di partecipazione alle finali regionali.

“Ovviamente la Viterbese Castrense è la squadra da battere, hanno disputato davvero un ottimo campionato.

Attenzione però al Città di Ciampino: li abbiamo visti anche nel nostro girone, sono una buona squadra e venderanno carissima la pelle. Dobbiamo mettercela tutta”.