VITERBESE – VILLALBA 1 – 1
Viterbese:Ricci, Carinella, Panfili, Buzzi, Massaccesi, Giannetti,, Baggiani, Menghi, Rizzo, Vitali, Ruggiero A disp.:Chicca, Citilica, Mencarelli, Pieri, Menghi, Castellana, Caon, La vella All.: Ciancolini
Villalba: Sbordoni, Alfonsetti, Palo, Tocci, Dinoi, Corbo, Petruccioli, Ferrari, Ciclotti, Montani,Corbo A disp. :Pellegrini, Fratticci, AscioneScuotto,Lombardi, Opre,Bonelli All.: Ferranti
Marcatori: 14’pt Di Noi, 25’st Caon
Migliore in campo Viterbese: Giannetti
Migliore in campo Villalba: Corbo
La Viterbese spreca l’opportunità di allungare in vetta alla classifica ed impatta per uno ad uno contro un ottimo Villalba.
La squadra di Ferranti passa addirittura in vantaggio nel primo tempo con la zuccata di Di Noi, che salta libero nel cuore dell’area gialloblu e trafigge Ricci per l’uno a zero.
Nella ripresa arriva la reazione dei viterbesi con Rizzo, ma il suo tiro lambisce soltanto la traversa. Il gol del pari sembra maturo e Caon inventa una giocata straordinaria a 10 minuti dal termine: il pallone spiove al limite dell’area di rigore, il numero 10 non ci pensa due volte a calciare al volo e battere imparabilmente Sbordoni.
Sulle ali dell’entusiasmo la squadra di Ciancolini continua a spingere ma fallisce il match point a due minuti dal termine. Calcio di rigore per i gialloblu, sul dischetto si presenta Rizzo che si lascia ipnotizzare da Sbordoni.
Un punto a testa che serve poco ad entrambe: il Villalba è quasi fuori dal discorso qualificazione, la Viterbese si giocherà il tutto per tutto lunedì prossimo contro l’Atletico 2000.