La carica di Bellatreccia: “Prima o poi i ragazzi dovranno tirare fuori l’orgoglio”
Non è stato finora un Beppe Viola entusiasmante per i 2001 del Vigili Urbani, la squadra presa in carica da mister Bellatreccia subito prima del torneo in due partite disputate ha rimediato altrettante sconfitte e domani ad attendere il club di Lungotevere Dante ci sarà il Tor di Quinto, per un match assai complicato.
Proprio Bellatreccia ci dice la sua riguardo a quanto fatto nel corso della manifestazione: “Sicuramente poteva andare meglio, bisogna comunque dire che ho preso la squadra il giorno prima del nostro ingresso nel torneo e ciò ha in un qualche modo spaesato i ragazzi, che pian piano sto imparando a conoscere”.
“Nella prima gara contro il Giardinetti siamo stati un po’ sfortunati” ammette Bellatreccia “all’inizio abbiamo avuto qualche occasione e non l’abbiamo sfruttata, il gol loro poi è arrivato in occasione di un calcio d’angolo.
Contro il Grifone Monteverde invece abbiamo preso i goal alla fine del primo tempo e poi subito appena rientrati in campo nella ripresa, in quell’occasione i giocatori non hanno avuto la giusta reazione”.
Il tecnico conclude parlando dell’incontro di domani contro il Tor di Quinto:
“Li ho visti giocare e devo dire che sono proprio una bella squadra. Sarà sicuramente una gara difficile, di sacrificio, ma prima o poi i miei ragazzi dovranno tirare fuori l’orgoglio”.