ATLETICO 2000, BONCORI: “CONTRO LA VITERBESE PARTITA FONDAMENTALE”

adminBeppeviola 04/06/2016
ATLETICO 2000, BONCORI: “CONTRO LA VITERBESE PARTITA FONDAMENTALE”

I classe 2001 pronti per la sfida decisiva, in cerca di un pass per i quarti di finale; 

Il Beppe Viola  si appresta ad entrare nel vivo. Dopo la vittoria per 2-1 in rimonta con il Villalba e la sconfitta per 1-2 con il Città di Ciampino, il gruppo Giovanissimi  biancorossi si prepara per lunedì 6 giugno, quando andrà a giocarsi il tutto per tutto nella sfida con la Viterbese Castrense.

Contro la capolista del girone G (sopra di un punto) l’Atletico 2000 dovrà vincere per avere la certezza di accedere ai quarti di finale.

Queste le dichiarazioni in merito del tecnico Daniele Boncori:

Lunedì andiamo ad affrontare una grande squadra, in una partita importantissima, da dentro o fuori. Questo però, nonostante io abbia già in mente una probabile formazione titolare, non cambierà il nostro approccio: farò girare i giocatori in campo.

Sto sfruttando infatti questo torneo per conoscere al meglio i ragazzi con cui disputerò la stagione il prossimo anno, non siamo troppo ossessionati dal risultato. Detto questo, proveremo comunque a vincere per accedere ai quarti di finale.

Un bilancio sulla squadra? Un buon gruppo, sicuramente servirà qualche innesto per essere veramente competitivi nel prossimo campionato. Un punto di forza? Per ora indicherei l’attacco, dove abbiamo a disposizione diverse soluzioni interessanti.