ANZIO – SPORTING CITTA’ DI FIUMICINO 1 – 1
Anzio: Trombetta, Ravesi, Floris, Cenci, Sabatelli, Lisi, Russo, Fiorino, Ronci, Sena, Valentini A disp.: Gemelli, Magnelli, Bianchini, Cavallaio, Dello Iacono All.: Giusto
Sp.Città di Fiumicino: Crespina, Mignucci, Bambini, Caparrotta, Bove, Larango, Covarelli, Scarpiniti, Cibei S., Zanin, Cifarelli A disp.: Conte, Giordani, Piromalli, Gallinari, Bencivenni, Cibei C., Mangione All.: Bechini
Marcatori: 15’st aut. Pavesi, 25’st Bianchini
Note: espulso Lisi per doppia ammonizione
Nulla da fare per lo Sporting Città di Fiumicino, che a causa dell’uno a uno con l’Anzio, già eliminato, perde la possibilità di raggiungere in vetta l’Ostiamare e giocarsi le sue possibilità di passaggio del turno.
Il primo tempo alla Pineta dei Liberti non è entusiasmante, le due squadre si equivalgono ed hanno un’occasione per parte.
Nella ripresa la gara si sblocca e gli aeroportuali passano in vantaggio al 15′, con l’Anzio in 10 uomini per l’espulsione di Lisi: il tiro di Covarelli viene deviato da Ravesi e termina alle spalle di Trombetta.
Pochi minuti dopo Cifarelli sfiora il due a zero, l’undici di Giusto non molla e trova l’insperato pareggio al 25′ con Bianchini.
Con entrambe le squadre fuori dai giochi, si giocheranno la qualificazione l’Ostiamare ed il Racing Club: la squadra di Mussoni e quella di Rinaldi si affronteranno domani alle ore 18:30, con i biancomalva in leggero vantaggio avendo a disposizione due risultati su tre.