RACING CLUB – OSTIAMARE 0 – 0
Racing Club: Peluso, Vespa, D’Agostini, Cusimano, Anselmi, De Lorenzo, Cavariani, Menegat, Di Fazio, Murasso, Manca A disp.:Clazzer, Alfaro, Giovinazzi, Mari, Torino, Abbruzzetti, Marino All.: Rinaldi
Ostiamare: De Persio, Pozzi, Rigon, Yakubiv, Marzi, Seri, Scaccia, Bolli, Bucri, Passaretti, Chiurco A disp.: Cerretani, Renzoni, Felici, Sibilio, Coderoni, Scacco, Bello All: Mussoni (squalificato)
Arbitro: Giordani di Aprilia
Marcatori: –
Note: ammoniti Passaretti, Cavariani, Menegat, Bucri, Murasso,Bello; espulso Cusimano
Migliore in campo Ostiamare: Pozzi
Migliore in campo Racing Club: Manca
E’ l’Ostiamare l’ultima squadra ad accedere ai Quarti di finale della XXXIII edizione del Torneo Beppe Viola: ai biancomalva basta lo 0 a 0 con il Racing Club per passare alla fase ad eliminazione diretta.
Il primo tempo alla Pineta dei Liberti regala poche emozioni, il più attivo in campo è Manca che si fa murare dai piedi di De Persio l’unica vera occasione da rete dei primi 35′.
Nella ripresa il Racing Club è costretto a scoprirsi, ma Bucri per due volte, prima con il destro e poi di testa, non riesce a battere Peluso. La squadra di Rinaldi prova ad attaccare e sfiora il gol-qualificazione con Di Fazio, ma il suo colpo di testa termina la sua corsa sulla traversa.
Come lo scorso anno, l’Ostiamare si qualifica alla fase finale; il Racing, d’altro canto, esce dalla manifestazione a testa alta dopo ottime prestazioni.