34° Torneo Beppe Viola, girone E: Lodigiani – La Selcetta 4 – 0.
Lodigiani: Margiotti; Cacciacarro, Bruno, Capotosto, Macrì, A. Maurizi; Ierardi, Canciani, Gabriele; Cerbara, Mocerino. A disp. : Isidori, Ferretti, Fiorani, Astancolli, E. Maurizi, Carucci, CEcchini. All. : Caranzetti.
La Selcetta: De Carolis; Fiorucci, Boccardi, De Renzi, Ceci; Costa, Romagnoli, Del Priore, Sansonetti; Esposito, Del Grosso. A disp. : D’Amato, Argento, Padula, Dezi, Loiodice, Di Virgilio, De Meo. All. : Pellegrini.
Arbitro: Celli di Roma 1.
Marcatori: 7’pt e 11’pt Ierardi, 19’st e 31’st E. Maurizi.
Note:
Parte in quarta la Lodigiani di Tommaso Caranzetti, vittoriosa all’esordio ai danni del La Selcetta.
I reds ipotecano i tre punti già nel primo tempo con la doppietta di Ierardi: il mediano sblocca la gara al 7′ dopo un bell’inserimento in area di rigore per poi raddoppiare appena 4 minuti dopo con un tap-in sotto misura dopo la discesa sulla sinistra di Cerbara.
Dopo l’avvio shock i rossoblu di Pellegrini si scuotono ma non riescono ad essere incisivi in zona offensiva.
Nel secondo tempo il subentrato Maurizi chiuderà definitivamente i giochi con un’altra doppietta: l’esterno offensivo prima sfrutta un errore in fase di impostazione di Costa e poi infila De Carolis grazie all’aiuto di un rimpallo.
Lodigiani in vetta con il Campus Eur; La Selcetta in cerca di riscatto già dalla prossima gara contro il Campus Eur.
MAN OF THE MATCH: Cristian Ierardi – In 4′ chiude la partita con due inserimenti puntuali in area di rigore. E’ il padrone assoluto del centrocampo, il suo imponente fisico gli permette di svolgere entrambe le fasi
Migliore in campo La Selcetta: Lorenzo Ceci – il capitano rossoblu prova in tutti i modi a contenere le avanzate delle furie rosse dirigendo le operazioni in difesa. Prova sempre a far partire il gioco dal basso come predica il coach Pelegrini