Principi illude il Rieti, il diesel Polisportiva Carso dilaga nel secondo tempo

adminBeppeviola 27/05/2017
Principi illude il Rieti, il diesel Polisportiva Carso dilaga nel secondo tempo

POLISPORTIVA CARSO – RIETI 5 – 1

Pol.Carso: Fieramonti, Tullio, Di Razza , Agostini, Ilardi, Reginaldi, Vincenzi, Maglione, Consoli, Turchet, Gambioli. A disp: Fulco, Di Sessa, Lambiase, Bigolin, Vanini, Bianchi, Canini. All: Rossi Alessandro

Rieti: Conti, Di Carlo, Bonifazi, Grossi, Pitoni, Mariantoni, Nobili, Piras, Solpizi, De Santis, Principi. A disp: Brancatelli, Picchi, Falilò, Polidori, Aguzzi, Troiani, Pasquali. All: Marella Giuseppe

Arbitro: Treppi Roma 1

Marcatori: 7′ pt Principi (R), 11′ pt Vincenzi (C), 7′ Consoli (C), 8′ Vanini(C), 18′ Consoli (C), 21′ Bianchi (C).

La Polisportiva Carso rispetta i pronostici della vigilia e si impone con un sonoro cinque a uno ai danni del Rieti.

Punteggio che inganna quello dell’Ivo di Marco, perchè il Rieti per tutto il primo tempo ha giocato praticamente alla pari con i pontini costringendoli a rimontare l’iniziale vantaggio di Principi, una perla di rara bellezza sulla quale Fieramonti non ha potuto nulla (7′).

Il pareggio di Vincenzi arriverà poco dopo, al 13′, dopo un rinvio maldestro della difesa amarantocelesete, poi nel secondo tempo si scatenerà l’ira della formazione biancazzurra.

Consoli sale in cattedra e mette a segno con un destro potente il due a uno; il tris è questione di minuti con il neo entrato Vanini, il quale ribadisce in rete il tentativo di Agostini terminato sul palo.

Al 18′ Consoli sigla la sua personalissima doppietta, mentre Bianchi strappa applausi al pubblico con un sinistro chirurgico che si infila alle spalle di un incolpevole Conti.

Esordio buono a metà per il Rieti, che dovrà ripartire sicuramente dal primo tempo disputato ieri per ben figurare nelle prossime gare; grande gioia, di contro, per il Carso, il quale risponde alle big del Torneo.

MAN OF THE MATCH – Alessio Consoli: Il folletto biancazzurro è la scheggia impazzita del reparto avanzato di Rossi. Le sue percussioni palla al piede complicano sempre i piani dei giocatori del Rieti, i quali faticano e non poco a contenere le sue galoppate. Sigla il goal del sorpasso e quello del quattro a uno.

Migliore in campo Rieti – Davide Principi: La rete del vantaggio del Rieti è un capolavoro del numero 11, che prova per tutto il primo tempo a caricarsi i suoi sulle spalle. Nella ripresa il suo rendimento calerà così come quello di tutta la sua squadra