VIGOR PERCONTI – VILLALBA 5 – 0
Vigor Perconti: Casagrande, Gambino, Galardi, Ciuferri, Latrofa, Codispoti, Piersanti, Palazzo, Taddio, Mastrodonato, Giardini. A disp. Scaccia, Ferlicca, Navarroli, Lener, Taricone, Zalla, Mariconda. All. Di Cori
Villalba: Bottani, Ranieri, Mattia, Morelli, Martino, Ruggeri, Conti, Timpano, Casuccio, Di Marco, Mula. A disp. Bartucca, Anastasio, Ricci, Di Domenico, Alessandri, Polizzi, Papagni. All. Di Donato
Arbitro: Rosati di Roma Due
Marcatori: 20′ pt Piersanti, 22′ pt Mastrodonato, 19′ st Taddio, 28′ st Aut., 29′ st Taricone
Note: Ammonizioni: Galardi
Tutto facile per la Vigor Perconti di Giulio Di Cori contro il Villalba. I blaugrana si impongono per 5-0 nella seconda giornata del Girone F conquistando anche il primato solitario a punteggio pieno. Infatti la formazione capitanata da Ciuferri approfitta del mezzo passo falso del Tor di Quinto, che nella prima gara di giornata non è andata oltre il pari contro lo Sporting Tanas.
La Vigor Perconti mette subito alle corde il Villalba, imprimendo fin dalle prime battute il proprio gioco. Al 14′ Ciuferri si fa parare un penalty, ma pochi minuti più tardi ci pensa Piersanti a sbloccare la gara. Al 22′ arriva il raddoppio di Mastrodonato, Galardi scatenato serve un cioccolatino al compagno che deve solo spingere in rete.
La formazione di Giulio di Cori cala il tris a metà ripresa con Taddio imbeccato magistralmente da Lener. E’ un finale in discesa quello dei blaugrana. Prima un autorete, poi il gol di Taricone regalano il 5-0 al team di Maurizio Perconti.
Villalba non pervenuto, se non per il palo colpito da Timpano sul 2-0.
Il 10 giugno, sabato prossimo, ci sarà l’ultima giornata. Quella che deciderà chi tra Vigor Perconti e Tor di Quinto accederà ai quarti di finale.
MIGLIORE IN CAMPO VIGOR PERCONTI: Mastrodonato, il numero 10 riesce ad accarezzare la palla come un campione. Accende la luce per i suoi compagni siglando il gol del 2-0.
MIGLIORE IN CAMPO VILLALBA: Timpano, non ha vita facile fra le maglie della difesa avversaria, ma lotta fino all’ultimo, colpisce un palo e prova in tutti i modi di tenere a galla i suoi.