All’Angelo Sale non si passa.
Il Ladispoli di Claudio Dolente porta a casa 3 vittorie su 3 nel nuovo impianto e stacca così un biglietto di sola andata per i Quarti di Finale del XXXIV Torneo Beppe Viola.
La vittoria sull’Ostiamare, il remake della Finale della scorsa edizione, è stata la ciliegina sulla torta per i tirrenici, i quali hanno chiuso a punteggio pieno il Girone B: “Mi aspettavo un’Ostiamare diversa – afferma il tecnico rossoblu – evidentemente le scorie della fase finale del campionato non sono state smaltite bene dai biancoviola.
Noi siamo scesi in campo con la carica giusta ed abbiamo meritato la vittoria, in campionato avevamo incassato due sconfitte e ripartendo da quegli errori abbiamo capito come affrontare il nostro avversario: li abbiamo attesi a centrocampo ed abbiamo bloccato le loro fasce con due marcature a uomo, si sono dimostrate due scelte azzeccate”.
Ora non si può più sbagliare, tra Sabato e Domenica il Ladispoli scoprirà la sua avversaria: “Se il Savio riuscirà a passare il turno diventerà la squadra da battere, i ragazzi di Bartoli giocano un ottimo calcio a due tocchi con una velocità impressionante.
Noi ce la giocheremo con tutti, questi splendidi ragazzi hanno le qualità per stupire ancora”: