Durante la scorsa puntata di Sport in Oro sono state annunciate ufficialmente le squadre appartenenti alla seconda fascia del XXXV Torneo Beppe Viola.
Andiamole a scoprire una per una…
APRILIA
Le rondinelle tornano a disputare il torneo dopo qualche anno di assenza. La formazione allenata da Eugenio De Min milita nel girone B nel campionato Elite e si trova in dodicesima posizione a quota 24 punti.
ATLETICO TORRENOVA
Il club di Alessio De Santis si presenta per la prima volta ai nastri di partenza del Beppe Viola. La compagine allenata da Dino Di Julio, subentrato a metà stagione, appartiene al girone B del campionato Elite e staziona al quattordicesimo posto a quota 22 punti.
CIVITAVECCHIA
Anche i nerazzurri, così come l’Aprilia, tornano a disputare la kermesse dopo un periodo di stop. La squadra di Oliviero, subentrato in corso d’opera, occupa il quattordicesimo posto nel girone A dell’ Elite con 18 punti in classifica.
CSS TIVOLI
Seconda partecipazione consecutiva per il sodalizio tiburtino, appartenente al campionato Regionale. La formazione di mister Bencivenga milita nel girone B ed occupa attualmente la seconda posizione in classifica a quota 54 punti, a -5 dalla capolista Spes Artiglio.
HONEY SOCCER CITY
Anche per i gialloneri si tratta della seconda partecipazione consecutiva. La squadra allenata dal duo Teofani/Mondella si colloca al secondo posto nel girone C dei Regionali a quota 47 punti, appena 3 lunghezze sotto la capolista San Lorenzo.
SFF ATLETICO
I biancorossoblu sono alla terza partecipazione consecutiva. I ragazzi di mister Fatiga sono inseriti nel girone A dell’Elite ed occupano il dodicesimo posto in classifica a quota 21 punti.
SPES ARTIGLIO
Il club di Romagnoli ed Esposito è una certezza del Beppe Viola ed ospiterà anche uno dei gironi. I 2003, guidati da mister Basile, sono primi in classifica nel girone B con 5 punti di vantaggio sulla Css Tivoli.
VILLALBA OCRES MOCA
Seconda partecipazione consecutiva per il club tiburtino, che ospiterà anche un girone della Champions League del calcio giovanile. La squadra di mister Burdo occupa il tredicesimo posto nel girone A d’Elite a quota 20 punti.