Manca una settimana alla sfilata inauguraale del 19 maggio che darà il via ufficiale al XXXV Torneo Beppe Viola e la redazione di Sport in Oro continua il suo viaggio di avvicinamento alla manifestazione ascoltando le impressioni del tecnico dell’Ostiamare, Cristiano Cabriolu.
“Mister, il vostro cammino nella regular season si è concluso con una bruciante sconfitta ai quarti di finale contro il Tor di Quinto…”
“C’è amarezza, visto che comunque la nostra prestazione c’è stata. I ragazzi hanno dato tutto, hanno fatto benissimo e ci dispiace molto. Nel calcio solo uno deve vincere e non siamo stati noi, sicuramente anche per colpa nostra perché dopo meno di due minuti siamo andati in svantaggio, poi abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare, ma non ce l’abbiamo fatta. Chiuso questo capitolo ci proiettiamo verso il Torneo Beppe Viola per fare benissimo”
“Come preparerete questi giorni precedenti al Torneo?”
“Li prepareremo con la voglia di riscattarci perché sicuramente meritavamo qualcosina in più e già da domani saremo in campo per preparare l’uscita del 25 che ci vedrà impegnati nella prima partita del Beppe Viola”
“Le partite del vostro girone si giocheranno tutte sul campo dell’Ottavia, sarà proprio la squadra di casa la più pericolosa?”
“Nulla è dato per scontato, perché anche lo scorso anno siamo stati eliminati. Tutti vogliono ben apparire, tutti parteciperanno per fare bene, quindi ci dobbiamo guardare da tutte le nostre avversarie preparandoci a dovere partita dopo partita”