L’Urbetevere fa il bis. Quarti di finale sempre più vicini

adminBeppeviola 27/05/2018
L’Urbetevere fa il bis. Quarti di finale sempre più vicini

A cura di Andrea Maria Cocco

URBETEVERE 3-0 PETRIANA

Urbetevere: Ficorella, D’Apice, De Marco (16’st Albanese), Del Monaco, Stella, Felicioni, Petrosemolo (20’st Malito), Contini (15’st Volponi), Riosa, Chimenti (24’st Cera), Proia (12’st Di Diodato).

A disp: D’Adamo, De Minicis.
All. Cicchetti Valerio

Petriana: Boi, Iaria (1’st Tubani), Greghi, Pompili (1’st Galimi), Lutero (22’st Bretti), Ratini, Mancinelli (15′ Terzaroli), Morgantini, Crollari, Vitelli, Talocci (1’st Bordi).
A disp. Faccio.
All. Provenzano Andres

Arbitro: Sig. Stefano di Benedetto di Roma1

Marcatori: 5′ pt, 12’pt Riosa, 14’st Contini

Note: Amm. Pompili (P)

L’ Urbetevere trova il bis. Dopo la vittoria della settimana scorsa, i ragazzi di Cicchetti si ripetono con un altro 3-0 ai danni della Petriana.

A sbloccare il match è il solito Riosa. Il bomber di via della Pisana si libera bene di due difensori e piazza il diagonale che beffa Boi.
Tutto in salita dunque per la Petriana, il quale nonostante lo svantaggio iniziale prova a reagire, ma le furie gialloblu chiudono ogni spazio trovando immediatamente il 2-0 con il facile tapin sotto porta del numero 9.

Nella ripresa i locali archiviano definitivamente il match con l’incornata vincente di Contini, ipotecando dunque i tre punti e portandosi a punteggio pieno nel Girone C.

Esce invece di scena, con onore, la Petriana del tecnico Andres Provenzano, che venerdì scenderà in campo contro l’Honey Soccer City per cercare i primi tre punti della manifestazione per chiudere in bellezza questa stagione.

Banner orizzontale Algida