A cura di Andrea Maria Cocco
HONEY SOCCER CITY – GRIFONE MONTEVERDE 1-0
Honey Soccer City: Parravicini, Pacanelli, Crivellini (10’st Ventroni), Gigliotti, Esposito, Del Sette, Di Loreto (18’st D’Andrea), Mansouri (20’pt Dell’Uomo), De Vita (25’pt Pomenti), Sorice, Ceron.
A disp: Scalampa, Mutti, Attili.
All. Mondella Stefano
Grifone Monteverde: Barbaro, Marziantonio, Carapezza (16’st Anello), Rozzini, Lucchini (16’st Lalli), Francucci, Baldassarre, Stanzione (20’st Buonamici), Altamore (14’st Caporossi), Saulli (3’st Procaccia), Sagone (1’st Lo Monaco).
A disp: D’Angeli.
All. Campana Antonio
Arbitro: Sig. De Luca di Roma1
Marcatori: 13’st Ceron
Note: Amm. Stanzione (G)
Nella seconda giornata del Girone C, un grande Honey spegne in via della Pisana il Grifone Monteverde di Antonio Campagna.
Prestazione superlativa per le Apette di Via di Macchia Saponara che partono da subito molto forte. La prima importante occasione arriva al 16′ del primo tempo con Sorice, che sotto porta non riesce a spedire il pallone in rete.
Il grifone risponde e pochi minuti più tardi Saulli, involato verso la porta, si divora un gol pesantissimo, spedendo addosso a Parravicini.
L’Honey sembra averne di più e si porta più volte in avanti colpendo anche un legno e reclamando due rigori, non fischiati dall’arbitro De Luca di Roma1.
Al 13′ del secondo tempo il guizzo vincente di Marzio Ceron, autore di una grande partita, sblocca il risultato portando in vantaggio l’undici di Mondella.
Vittoria dunque preziosa per le Apette che volano a 3 punti in classifica e agganciano così lo stesso Grifone, che venerdì affronterà la capolista.