XXXV Beppe Viola, Girone D: Savio – Atletico 2000 0 – 1
Savio: Vilardi, Palombi, Ferraro, Piga, Baroni, Carloni, Bianconi, Argenziano, Cataldi, Ruffato, De Sanctis. A disp. Moretti, Rosati, Pizzoli, Del Grande, Mostacci, Conti, Squarcia. All. Iacovolta
Atletico 2000: Pettinari, Ciaiola, Lupu, Toselli, Rocchi, Barresi, D’Andrea, Marchese, Corrias, Rombola, Orlandi. A disp. Solina, Consorzio, Mattei, Ciafrei, Serra. All. Valerio
Arbitro: De Palma di Tivoli
Marcatori: 2′ pt D’Andrea
Il Savio lascia il Torneo Beppe Viola nel peggiore modi, perdendo l’ultima gara contro il già eliminato Atletico 2000 e concedendo al Villalba il primo posto nel girone D.
Brutta prestazione quella del Savio, che paga il gol a freddo di D’Andrea e la poca motivazione e voglia messa in campo.
Male i ragazzi di Iacovolta, che al di là del 5 – 3 con cui hanno battuto il Villalba alla prima giornata, hanno fatto vedere davvero poco in questo torneo, rispetto a quello a cui ci avevano abituato.
La vice campione regionale abbandona così il torneo perdendo con l’Atletico e qualificandosi terza: basta il gol di D’Andrea, un tiro cross letto male da Vilardi, a decidere un incontro che ha riservato poche emozioni al pubblico.
Se nel primo tempo è il palo a dire no a De Santis, nella ripresa il Savio attaccava male e con poca convinzione: Squarcia e Cataldi gli unici a credersi, ma i loro tentativi si sono infranti sui guantoni e sulle uscite alte (ottime) del portiere dell’Atletico Pettinari.
Il Villalba esulta in tribuna al triplice fischio, i tiburtini sono ai quarti mentre il Savio lascia mestamente il torneo: è il terzo anno di file che i blues non superano neanche la fase preliminare.