Lodigiani – Atletico Vescovio 2 – 0: il tabellino
Lodigiani: Pirrone, Chialastri, Facioni, Merola (22′ st Grilli), Vasciaveo (35′ st Cozzoli), De Amicis, Fiori (27′ st Cesari) , Sablone, Del Canuto (31’pt Di Bisceglie), Forte, Fravolini (25′ st Petronzio). A disp.: De Santis. All: Papotto.
Atletico Vescovio: Lombardi, Franceschini, Pinelli, Sinibaldi, Tomassacci, Di Luigi, Celi (6’st Pianigiani), Piroux (27′ st Pauselli), Recchia (20’st Bucci), D’Auria (9’st Vannozzi), Tiesse. A disp.: Paternoster, Cionfi, Briziarelli. All.: Maticheccia.
Arb.: Abu (RM 2)
Marcatori: 12′ pt Fravolini, 14′ pt Fravolini
Minuti iniziali contraddistinti da un buon ritmo imposto da entrambe le compagini. Al 12′ Fravolini apre le marcature con un gran tiro sotto l’incrocio. Due minuti più tardi la Lodigiani allunga sempre con Fravolini che approfitta di un intervento non perfetto del portiere avversario. I biancorossi di Roma Nord hanno un paio di chance per dimezzare, ma sono poco precisi sotto porta. Nella ripresa la Lodigiani gestisce il doppio vantaggio agevolmente, mentre per l’Atletico Vescovio non c’è nulla da fare e il passaggio del turno diventa subito più complicato.