Tor Sapienza – Tor di Quinto 0 – 2: il tabellino
Tor Sapienza: Aquilini, Arzilli (29′ st Piscedda), Alosi, Farina (10′ st Giuggioli), Baschetti, Cesarei, Fontanella, Gosti (1′ st Castelli), Ciucci (1′ st Felici), Di Resta, Betti. A disp.: Nanni, Salvatori, De Angelis, Sciarretta. All.: Ferraro.
Tor di Quinto: Marcucci, Melfi (34′ st Olivieri) Di Paola (11′ st Colasanti), Asprella, Gherardo, Cimini, Crocetti (26′ st Vicari), Cortellesi, Sorrentino (20′ st Calicchia), Bellei (30′ st Picchetti), Lancia (34′ st Rogai). A disp.: Di Porto. All.: Tirillò.
Arb.: Chrichmi (RM 2)
Marcatori: 30′ pt Lancia (TdQ), 32′ pt Sorrentino (TdQ)
Comincia bene l’avventura per il Tor di Quinto, che all’Alberini ha la meglio del Tor Sapienza padrone di casa. Gara gestita bene dalla squadra di Tirillò, che rompe l’equilibrio alla mezz’ora con Lancia ben servito in area di rigore. Raddoppio quasi immediato con il bellissimo tiro a giro dalla distanza di Sorrentino, che manda i suoi a riposo con il doppio vantaggio. Nella ripresa i gialloverdi non riusciranno ad imbastire una vera e propria reazione e, anzi, è il Tor di Quinto ad andare vicino al tris più volte, ma, tra la bravura di Aquilini e la poca precisione degli attaccanti, il risultato non cambia.