Certosa – Eretum Monterotondo 1 – 2: il tabellino
Certosa: Sponticcia, Pignataro, Saccocci (26′ st Marino), Santelli (24′ st Tripodi), Ricci, Santonastaso (12′ st Marcheggiani), Mele, Zezza (22′ st Dragotto), Di Leo, Villa, Ermini (6′ st Tucci). A disp.: Marzulli, Deriva. All.: Ciciotti.
Eretum Monterotondo: Siciliano, Di Lazzaro (4′ st Santoro), Limardi, Pesce, Regni, Valenti, Teodori (12′ st Vagnone), Speziali (35′ st Consiglio), Felli, Angelini (7′ st Tosoni), Caprioli (24′ st Greggi). A disp.: Bracchieri, Giangiulio. All.: Petrangeli.
Arb.: Abu (RM2)
Marcatori: 2′ pt Caprioli (EM), 20′ pt Di Leo (C), 21′ st Caprioli (EM)
Eretum Monterotondo che parte subito forte e che sblocca il risultato dopo appena due minuti con il bel sinistro ad incrociare di Caprioli. La risposta del Certosa non si fa attendere e al 20′ Di Leo batte Siciliano, che può solo smorzare il tiro. Nel finale una chance per parte: prima i biancoverdi sciupano con lo stesso Di Leo, poi i gialloblu colgono la traversa con Felli. Nella ripresa è buono l’approccio del Certosa, ma è l’Eretum a siglare il gol vittoria con la doppietta personale di Caprioli, bravo ad inserirsi sul secondo palo su un cross basso di un compagno. Ottima partenza nel torneo per gli eretini, per i biancoverdi subito un passo falso.