Il girone C della competizione vedrà fronteggiarsi Nuova Tor Tre Teste, Atletico Torrenova, Lupa Frascati e Atletico Morena e si giocherà all’Antonio Di Bisceglia.
Nuova Tor Tre Teste
I rossoblù di Contaldo, già vincitore del torneo nel 2019, è la squadra campione regionale in carica, la squadra da battere.
Il club di via Candiani è anche quello con più titoli nel Beppe Viola, ben 4 nella sua storia.
Sulla squadra nulla da dire, qualità e quantità in tuti i reparti.
SI punta dritti al quinto titolo.
Atletico Torrenova
Campionato soddisfacente quello appena concluso dai ragazzi di mister Bruschi, con un sesto posto che poteva trasformarsi in qualcosa di più, visto il grandissimo girone di ritorno disputato dai bianconeri.
Società nel complesso in grande ascesa, l’Atletico Torrenova vuole confermarsi anche a livello giovanile a partire da questo “Beppe Viola”, fiduciosa che i suoi ragazzi possano seguire la scia della Prima Squadra.
Lupa Frascati
Grande ritorno al “Beppe Viola” per la società dei Castelli, dopo diversi anni di assenza dalla manifestazione.
C’è grande voglia di riscatto per i ragazzi di mister Borsa, che dopo la stagione travagliata, caratterizzata da diversi cambi in panchina e culminata con la perdita della categoria, vogliono dare fastidio alle più accreditate concorrenti.
Atletico Morena
La formazione di Leonardi ha vinto e dominato il girone E dei regionali.
Attacco prolifico e difesa di ferro i punti di forza dell’Atletico Morena, che proverà ad infastidire le compagini Elite.