Esordio ok per la N.Tor Tre Teste, sconfitto un combattivo Atletico Morena

adminBeppeviola 10/06/2022
Esordio ok per la N.Tor Tre Teste, sconfitto un combattivo Atletico Morena

GIRONE C

N.TOR TRE TESTE – ATLETICO MORENA 2 – 1

N.Tor Tre Teste: Pinciarelli, Moretta, Foschi, Porziani, Colucci, Ciaramella, Conforti, Carucci, Boncori, Granata, Metawie A disp.: Zandri, Crivellini, Nanni, Milone, Bianchi, Dato, Zitelli, Dragomir, Frangella All.: Contaldo

Atl.Morena: Moroni, Iapaolo, Velletrani, Vita, Fortini, Orsini, Trecca, Giammattei, Rufini, Naspi, Piccolelli A disp.: Matteucci, Della Vecchia, Bonfratello, Badoni, Marazza, Sacchi All.: Leonardi

Arbitro: Pal di Roma 1

Marcatori: 25’pt Rufini, 27’pt Moretta, 32’st Frangella

Esordio ok per la N.Tor Tre Teste campione regionale, che batte un combattivo Atletico Morena.

Primo tempo abbastanza equilibrato tra le due compagini, con l’Atletico Morena che affronta i rivali senza timori reverenziali.

I gialloblù infatti la sbloccano al 25′ con Rufini, bravo a finalizzare la ripartenza condotta da Piccolelli. Al 27′, però, arriva l’immediato pareggio della Tor Tre Teste con Moretta, che calcia forte sotto la traversa dove Moroni non può arrivare.

Ad inizio ripresa partono forte i rossoblù, che sfiorano il vantaggio con Metawie: il suo lob viene respinto sulla linea da un difensore. Al 26′, dopo una conclusione pericolosa di Granata respinta dal portiere, l’Atletico Morena resta in 10 per l’espulsione di Piccolelli. Con l’uomo in più la formazione di Contaldo diventa padrona del campo e ribalta il risultato con Frangella, che incrocia dalla sinistra per il 2 a 1. Vicini al tris poco dopo Dragomir, tiro di poco a lato, e ancora Frangella, murato da Moroni.

Al triplice fischio esulta la Tor Tre Teste, in vetta solitaria nel girone C.