MONTESPACCATO: Petrucci, Iannone, Rosi, Picariello, Tavernese, Colagrossi, Teodori, Iannone, Narcisi, Ascolese, Malizia
A disp: Grande, Pietropaolo, Mudanò, Garofalo, Basciani, Pollici, Cococcia, Eliseo
All: Specchia
ACCADEMIA CALCIO ROMA: De Santis, Mastrogiacomo, Tiberti, Carmellini, Milano, Conti, Mancini, Di Bartolomeo, Pascariello, Del Pin, Lato
A disp: Pellegrino, Musah, Melito, Reversi
All: Lazzarini
ARBITRO: Corona di Roma 1
Marcatori: 15′ Mancini, 44′ Colagrossi, 52′ Basciano, 54′ Pascariello, 64′ Narcisi
Grande equilibrio nei minuti iniziali fino al vantaggio dell’Accademia Calcio Roma: la punizione forte di Del Pin trova la pronta respinta di Petrucci, sulla respinta si avventa Mancini che, di testa, sigla l’1-0.
L’Accademia spinge soprattutto sulle fasce, mentre il Montespaccato si rende pericoloso con un mancino dal limite di Colagrossi.
Il 6 dimostra, ancora una volta, di avere un bel mancino e ad inizio secondo tempo trova il jolly su punizione per il gol del pareggio della squadra di Specchia.
Ascolese sfiora il gol, poco dopo, non arrivando all’appuntamento con il pallone per questione di centimetri.
Al 12′ del secondo tempo, il Montespaccato, sulle ali dell’entusiasmo per il gol segnato, trova anche il vantaggio: Colagrossi pesca il neo-entrato Basciano in area, con il 16 che sigla il 2-1.
Nemmeno il tempo di respirare che l’Accademia ha già pareggiato con il gol di punta di Pascariello, con un perfetto tiro sul secondo palo.
Il fantastico sinistro dai trenta metri di Colagrossi al 19′ del secondo tempo si stampa sulla traversa, con il 6 che, ancora una volta, da prova di avere un grande tiro dalla distanza.
Le squadre si scoprono, la partita è divertente e il Montespaccato trova di nuovo il vantaggio con il tap-in di Narcisi su un perfetto contropiede.
Termina così una partita bella e divertente, ricca di gol e spettacolo.
Il Montespaccato si porta a quota quattro punti, raggiungendo il Tor di Quinto al primo posto nel girone.