GIRONE D
ANZIO – LADISPOLI 1 – 3
Anzio: Macchia Mi., Carosi, Guido, Baldovini, Ferraioli, Bikov, De Luca, Cozzolino, Pezzi, Selleroli, Caruso A disp.: La Quaglia, Cefalo, Macchia Ma., Sterian, Suffer, Miozzi, Chirichella, Rogai All.: Gamba
Ladispoli: Priori, Mastrangelo, Giovannini, Piergentili, Paganetti, Malservigi, Micheli, Carbonel, Salvi, Bertini, Ilies A disp.: Cimaroli, Lucci, Rosso, Vecchiotti, Pisaturo, Scarpellini All.: Micheli
Arbitro: Fumi di Ciampino
Marcatori: 15’pt Bertini, 18’pt Guido, 6’st Giovannini, 23’st Lucci
Partenza sprint per entrambe le squadre, che nel giro di 3 minuti, tra il 15’ e il 18’, danno vita ad un bel botta e risposta: Bertini porta in vantaggio i rossoblù con un tiro di prima intenzione, mentre Guido trova la deviazione vincente dagli sviluppi di un calcio d’angolo.
Per il resto succede poco e nulla, si va a riposo sull’uno a uno.
Ad inizio ripresa ancora grande Ladispoli, che si riporta avanti con la staffilata di Giovannini al 6’, che insacca al volo il pallone all’incrocio dei pali.
I rossblù questa volta non si addormentano e provano subito ad allungare prima con Bertini (centrale) poi con Piergentili (punizione a lato). Ma il tris è solo rimandato al 23’ quando Lucci batte Macchia dall’interno dell’area di rigore.
L’Anzio prova a reagire e a tornare in partita e tra il 25’ e il 28’ prova a pungere in due occasioni sollecitando i riflessi di Priori, attento in entrambi i frangenti.
Da qui alla fine non succede più nulla, al triplice fischio festeggia il Ladispoli.