NUOVA TOR TRE TESTE: Sgarra, Pierini, Aielli, Sera, Ilari, Castelli, Ortigoza, Metaj, Palombi, Taunini, Cascioli
A disp: Calcaterra, Bronzini, Pomante, Polimeno, Savosardaro, Attademo, Proromo, Puggioni, Ghirotto
All: Damiano Buffa
ATLETICO MORENA: Fornetti, Esposito, Parente, Febi, Marcantonio, Guglielmo, Garau, Manni, Grassi, Itri, Messuti
A disp: Curia, De Angelis, Ferretti, Laurenti, Maisano, Oddi, Pelacani, Sclano, Monti
All: Paolo Procacci
ARBITRO: Matteo Sannino di Civitavecchia
MARCATORI: Taunini (NTTT); Grassi (AM); Cascioli (NTTT); Grassi (AM); Proromo (NTTT)
CRONACA
Partita pirotecnica ieri nella seconda sfida della prima giornata del Girone I che si è svolta al Di Bisceglia. Hanno vinto i locali della Nuova Tor Tre Teste al termine di una gara in cui i ragazzi di Buffa hanno faticato e non poco per scrollarsi di dosso un Atletico Morena letteralmente mai domo. Ci sono voluti ben tre vantaggi per avere la meglio della formazione di Procacci.
Succede tutto nel corso della prima frazione quando la Nuova Tor Tre Teste passa in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Taunini ma poi subisce l’immediato pareggio di Grassi. Sarà proprio quest’ultimo a trascinare i suoi perché dopo il 2-1 firmato da Cascioli, ci pensa ancora il numero 9 ospite a fulminare Sgarra trafiggendolo con una punizione potente da dentro l’area. La doppietta dell’attaccante dell’Atletico Morena però non basta perché alla raffica di gol del primo tempo non è ancora finita e si conclude con la rete di Proromo che davanti a Fornetti non sbaglia.
Nella ripresa i padroni di casa amministrano seppur rischiando qualcosa nell’ultimo quarto d’ora ma alla fine riescono a mettere le mani sui primi tre punti del loro torneo.