Nel Girone F dell’Accademy Sport Center, seconda vittoria in altrettante gare per l’Accademia Calcio Roma che dopo il 2-1 sul Villalba si impone questa volta per tre reti a una sulla Spes Artiglio. Mentre nell’altra gara di serata finisce in parità tra Boreale e Villalba.
Stesso inizio della partita precedente per i locali che vanno sul 2-0 grazie alle reti di Lupi e al rigore trasformato da Belfiore.
Poi nella ripresa altro tiro dagli undici metri sempre nella stessa porta e sempre con lo stesso esito: arriva il gol di Carlopio che accorcia le distanze. Il tentativo di rimonta questa volta è solo accennato da parte degli avversari perché poi c’è il gol che chiude la pratica in favore dell’Accademia Calcio Roma
Lo segna di nuovo Belfiore che in scivolata fa doppietta depositando in fondo al sacco la rete che vale il definitivo 3-1.
Non tiene il passo la Boreale che dopo la vittoria all’ultimo secondo nel rocambolesco finale contro la Spes Artiglio, viene fermata dal Villalba. Succede praticamente tutto nella prima frazione con il vantaggio della formazione di Pierpaolo Mazzola e poi la rete del pareggio ad opera di D’Epifanio per quelli di Pierluigi Palma
Un risultato che comunque per il Villalba consente ancora di sperare nell’impresa di qualificarsi da seconda all’ultima giornata attendendo poi le classifiche dagli altri gironi.